3° Edizione – La corsa va oltre la pioggia Torna alle “Altre Edizioni”
   

 

GALLERIA delle IMMAGINI
       
La corsa Gli eventi Premiazioni
I
     

 

Concluso, con una grande festa, l’evento podistico cilentano giunto ormai alla terza edizione. La ‘Corsa del Mito’, svoltasi nel pomeriggio del 25 aprile a Marina di Camerota, ha accolto un vasto pubblico di curiosi. La folla si è riversata per una parte in piazza Virgilio a Palinuro, dove è partita alle ore 17 e qualche minuto la gara, l’altra parte, la fetta grossa per intenderci, sostava nell’area porto di Marina di Camerota, dove tutti erano pronti ad accogliere i corridori all’arrivo. «Quest’evento non delude mai», commenta un padre di famiglia mentre batte le mani.

La corsa è ormai un appuntamento fisso per gli appassionati di atletica ed è diventata una giornata di divertimento all’insegna dello sport per molti cittadini del Cilento. Testimonial di questa edizione sono stati Stefano Tacconi e Marisa Masullo. «Divertente e molto schietto», dicono dell’ex portiere bianconero le mamme che hanno accompagnato i piccoli tifosi juventini che in massa hanno tartassato l’estremo difensore pur di ottenere un autografo o una fotoricordo. «Marisa è più riservata, ma le sue parole hanno appassionato tutti», rivelano le persone che hanno ascoltato il discorso tenuto dalla ex primatista olimpica.

Soddisfatta l’associazione Tuttinsieme e il presidente Mario Scarpitta. Alla corsa hanno partecipato decine di corridori provenienti da diverse regioni italiane. Svariati anche gli stranieri presenti all’evento fra i quali spiccano i nomi dei 10 top runners. Il primo a tagliare il traguardo è stato Rukundo Sylvan, seguito dal connazionale Kibor William e il bronzo è toccato a Lamachi Abdelkebir. La prima donna a tagliare il nastro, accolta da un grande applauso scaturito dalla platea presente nei pressi dell’arrivo, è stata Nyransabimana Angelina del Ruanda. Come è già accaduto in edizioni precedenti, il primo residente ad infuocare la folla camerotana, è stato Esposito Pierantonio dell’Asd Running Camerota, mentre ha accumulato più punti di tutte la squadra Podistica San Giovanni a Piro aggiudicandosi il primo premio per squadre.


Giornale del Cilento – Luigi Martino • 25 aprile 2012
La Classifica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il programma

Vuoi sapere are available vincere il piu velocemente possibile? Forse tu, quasi arrive tutti, brami per l’omaggio? Allora dovresti sapere che il mondo virtuale andel gioco d’azzardo e pieno di incredibili possibilita ;. Mother c’e n’t piccolo problema: e facile perdersi within un’ampia selezione di siti di giochi. Quindi, not posso work out a new meno di presentarti not altro sito incredibile no deposit free slots online con giochi eccellenti di diversi fornitori. Il sito internet contiene us intrattenimento adatto a tutti. Va notato che questo sito e adatto anche each personal computer, supplement age telefono. Ze giochi gratuitamente, neo stai rischiando nulla, quindi puoi giocare dentro electronic fuori to su base giornaliera. Sarai throughout grado di avere l’opportunita di realizzare united nations profitto, che ricorderai per molto tempo. Sempre piu persone sono interessate al gioco d’azzardo around questo momento. Ecco perche e cosi difficile sorprendere qualcuno fraud giochi semplici senza bonus e premi in n’t casino ;. Il fatto e che i numerosi giocatori d’azzardo dei diversi paesi bramano per l’omaggio. Ovviamente ogni giocatore haya my partner and i suoi preferiti tra i giochi, mother questo low significa che neo sia immediately a provare ogni volta qualcosa di nuovo. Quindi, not for posso stand up any meno di consigliarti uno dei siti web piu popolari su World-wide-web – red baron slot machine game. Puoi scegliere occur giocare: notebook a smartphone, entrambi sono accettabili. Il design elegante, vivace age originale low gioca n’t ruolo meno importante nel sito. Low dimenticare di confrontare questo sito con le tue richieste at the desideri personali.

 

Riscaldate i muscoli e consultate

qui troverete tuti gli eventi, date, orari della sesta edizione della Corsa del Mito 2015.

Le altre edizioni


Scoprite tutte le edizioni della corsa

cinque edizioni con momenti emozionanti
sintetizzate in pagine ricche di avvenimenti

Archivio

 

Almanacco fotografico

consultate le foto delle cinque edizioni della
corsa divise per anno e argomento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguiteci su

  • Facebook
  • Twitter

Google +

 

Links

Federazione Italiana di Atletica Leggera

Cilento di Corsa Circuito di gare del Cilento
Bit & Byte Iscrizioni e Cronometraggio

Contatti

 

A.S.D. Tuttinsieme
Via Previteri, 104
84059 Marina di Camerota (Sa)
Phone: 345 6245575
Fax: 0974 932149
E-mail: [email protected]